area 2 rezzonico

AREA 2 Rezzonico

Il negozio Area2 Rezzonico nasce agli inizi del ‘900 da un’iniziativa di Attilio Rezzonico. Inizialmente viene pensato come bottega per la vendita di tessuti di qualità, rigorosamente provenienti dalla manifattura italiana, eccellenza nel settore.

Con l’aiuto del figlio Giancarlo, intorno agli anni ’60 il negozio si indirizza sulla confezione di abiti da uomo, maturando un profondo legame con la sartoria su misura.






Oggi, Area2 Rezzonico è uno spazio moderno dedicato all’eleganza maschile che propone una selezione di collezioni di marchi italiani come Tagliatore, Eleventy, etc.

Offrendo un’esperienza di shopping come percorso emozionante nello stile, nel gusto e nell’eleganza.

Lo staff del negozio si fa portavoce della filosofia secondo la quale dietro a un singolo capo esiste molto di più del tessuto che lo compone. I membri del team, preparati e competenti, si preoccupano difatti di fornire vari spunti ai clienti riguardo ai capi che stanno acquistando, in modo da percepirne ancor meglio il valore.

Area2 Rezzonico è inoltre estremamente attenta alla scelta dei fornitori, privilegiando realtà artigianali, sartoriali e aziendali che adottano produzioni etiche e rispettose dell’ambiente e filiere garantite.

Nelle foto che seguono, si può infatti apprezzare come i fotografi di Photomastery abbiano saputo rappresentare la bellezza e l’unicità dei capi selezionati, risaltando inoltre l’innata eleganza dei modelli protagonisti dello shooting.






Immerso nel suggestivo (ed omonimo) paesino di Rezzonico, uno dei borghi forse meno conosciuti del Lago di Como e, proprio per questo, tra i più intimi e accoglienti.

Situato sulla sponda occidentale del celebre ramo manzoniano, Rezzonico è protetto alle spalle dalle Alpi svizzere, che fanno da cornice a un paesaggio che sembra tratto da un film vintage.

Perfetta per chi vuole rilassarsi nella quiete più assoluta, la spiaggetta Santa Maria Rezzonico, poco frequentata anche in estate.

Un breve lungolago con porticciolo porta all’interno del borgo, fra viuzze saliscendi che si insinuano tra portici e piccoli archi.

Da non perdere: una visita al Castello di Rezzonico, proprietà privata di una famiglia francese da oltre un secolo. 

Vuoi ricevere un preventivo gratuito?

Clicca il tasto in basso e richiedi una chiamata conoscitiva oppure compila il formulario che trovi scorrendo la pagina, saremo felici di capire insieme come far crescere la TUA azienda!


Richiedi informazioni

Domande? Compila il form in  basso o scrivi al nostro numero whatsapp 3756650190 per info sui nostri servizi

Agenzia fotografica speciliazzata nella realizzazione di visual storytelling per piccole/medie aziende, liberi professionisti e imprenditori che operano nel territorio nazionale.

© Enzo Alessandra Fotografia – P. Iva 06413780823


Facebook


Youtube


Instagram